Gossip

Drusilla Foer condurrà un nuovo programma su Rai 2

Il programma andrà in onda la prossima estate

Dopo essere stata scelta per co-condurre il Festival di Sanremo 2022 con AmadeusDrusilla Foer è sempre più ricercata: questa estate avrà la possibilità di approfittare di uno spazio tutto suo nel preserale di Rai 2 e condurrà un nuovo programma intitolato L’Almanacco.

Drusilla Foer condurrà un nuovo programma

Drusilla Foer quest’anno, ha co-condotto il Festival di Sanremo 2022 con AmadeusDrusilla è sempre più ricercata. Questa estate avrà la possibilità di approfittare di uno spazio tutto suo nel preserale di Rai 2 e condurrà un programma intitolato L’Almanacco. Il programma andrà in onda prima del Tg2 delle 20:30. Drusilla condurrà quello che sarà un esperimento in 20 puntate. Fra le indiscrezioni che circolano c’è anche quella di una versione rinnovata dello storico lo storico Almanacco del giorno dopo condotto da Paola Perissi. A darne notizia è stato l’amministratore delegato Rai Carlo Fuortes, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Dall’estate partirà L’almanacco: una striscia nella fascia preserale su Rai2 condotta da Drusilla Foer.” Ma non si tratterà dell’unica novità: Drusilla avrà l’occasione di presentare la serata dei David di Donatello insieme a Carlo Conti.

Drusilla sarà la co-conduttrice dei David di Donatello

Sono anni che Carlo Conti si trovava da solo a condurre uno degli eventi più noti della televisione. Quest’anno invece ha voluto affidarsi alla presenza di una artista che ha saputo destreggiarsi sul palco più famoso del piccolo schermo, il Festival di Sanremo 2022, insieme ad Amadeus. Carlo Conti ha fatto ricadere la sua scelta, quindi, su Drusilla Foer. L’annuncio della sua partecipazione è arrivato dopo settimane in cui si è vociferato di una possibile presenza di Francesco Gabbani e Francesca Fialdini. La cerimonia di premiazione della 67esima edizione dei Premi David di Donatello è in programma il 3 maggio dagli studi di Cinecittà di Roma con diretta tv in prima serata su Raiuno. 

La giuria dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello assegna 21 riconoscimenti ai film usciti in Italia dal 1° marzo 2021 al 28 febbraio 2022 nelle sale cinematografiche e un Premio David per il cinema straniero. “La popolarità dopo Sanremo è stata molto piacevole. Quando si acquista tanta visibilità, c’è la fortuna di non doversi raccontare ma presuppone anche una responsabilità, di essere all’altezza delle occasioni che ti vengono date. Vengono dette tante cose… Prima di ritirarmi, vorrei uno spettacolone in prima serata… Forse, mah, chi lo sa… A questa età, bisogna gioire delle cose che si stanno facendo”, ha dichiarato Drusilla.

drusilla foer conti

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio