Tv e Spettacoli

Dune 2: Timothée Chalamet pubblica una foto dal set

Il giovane attore si prepara a continuare il viaggio intrapreso nel primo film

Dune 2: Timothée Chalamet pubblica una foto dal set. Il giovane attore si prepara a continuare il viaggio intrapreso nel primo film. Tra i progetti in arrivo il prossimo anno Dune: Parte 2 è sicuramente uno dei più attesi dai fan.

Dune 2, Timothée Chalamet: una foto dal set

Tra i progetti in arrivo nel 2023, Dune: Parte 2 è sicuramente uno dei più attesi dai fan. Dopo il successo ottenuto dalla critica e dal pubblico, con il film precedente, l’adattamento cinematografico della saga sci-fi di Frank Herbert proseguirà con un altro film che andrà ad esplorare nuovi luoghi e culture. La sinossi preliminare del nuovo capitolo anticipa come il protagonista Paul Atreides sarà chiamato a mettersi in discussione. Proprio adesso, sua Casa è stata quasi completamente distrutta.

Per quanto riguarda la trama del secondo film si legge chiaramente: ”Il sequel continuerà ad esplorare il viaggio di Paul Atreides unitosi a Chani e ai Fremen mentre cerca vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Messo di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul dovrà sforzarsi di sventare un terribile futuro che solo lui può prevedere”. Per il giovane Timothée Chalamet si apre dunque un nuovo capitolo. Il suo viaggio si avvia verso una nuova fase. Il giovane attore, ha pubblicato nelle ultime ore, una foto direttamente dal set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)


LEGGI ANCHE: INIZIATE LE RIPRESE DI DUNE 2


 

Articoli correlati

Back to top button