Gossip

Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sposano

Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sposano. L’attore, famoso per il ruolo di Zack nella serie Zack e Cody al Grand Hotel, convolerà presto a nozze. Sulla mano della modella ungherese è apparso un anello, il fidanzamento dunque sarebbe ufficiale.

Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sposano

Dylan Sprouse, noto per il ruolo di Zack nella serie Zack e Cody al Grand Hotel, convolerà presto a nozze. Dopo cinque anni di relazione con la modella Barbara Palvin, la coppia sarebbe pronta a giurarsi amore eterno.

Secondo quanto rivelato da un insider al magazine Entertainment Tonight: “Dylan e Barbara sono ufficialmente fidanzati. Hanno mostrato il suo anello alle persone e sono così felici. Sono sempre innamorati l’uno dell’altra e si supportano, ma ora sono ancora più felici del solito. Non vedono l’ora di iniziare questo nuovo capitolo insieme”.

La storia d’amore di Dylan e Barbara

L’attore, ex star di Disney Channel, e la top model ungherese si frequentano dal 2018. A fare il primo passo è stato proprio Dylan: “Le ho scritto qualcosa tipo: “Ehi, non so se sei a New York per molto tempo, ma potremmo uscire se vuoi. Ecco il mio numero”. Non mi ha mandato messaggi per sei mesi” ha raccontato l’attore di After in un’intervista rilasciata a W Magazine.  A tal proposito Barbara Palvin ha spiegato: Mi sono presa il mio tempo. Sapevo di non avere la testa in quel momento e, forse nel profondo, sapevo che poteva essere qualcosa di più.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio