Gossip

E’ finita tra Ambra Angiolini e Massimo Allegri, lui sparisce

La storia tra l'attrice e l'allenatore di calcio è naufragata, lui sembra essere sparito improvvisamente

E’ finita ufficialmente la storia tra l’attrice italiana Ambra Angiolini e l’allenatore di calcio ed ex calciatore, Allegri, sembrerebbe che lui sia sparito improvvisamente, chiudendo così la loro relazione. Era da tempo che circolavano delle voci di una presunta crisi tra i due, ma adesso la separazione sembra essere definitiva.

E’ finita tra Ambra Angiolini e Massimo Allegri, lui non si fa più sentire

Ad informare il pubblico del gossip è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Sul noto giornale sono stati riportati i fatti sopra descritti ed è stato dichiarato che la storia tra l’attrice italiana, Ambra Angiolini e l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri è definitivamente finita nelle scorse ore.

I due stavano insieme da ben quattro anni e sembrava essere una storia con tutti i presupposti per essere salda e duratura, ma così non è stato. Da oltre un anno, infatti, si vociferava che i due fossero in crisi. I gossip, a quanto pare, stando a quello che è successo, erano veritieri. Ambra Angiolini avrebbe in tutti i modi tentato di risanare il loro rapporto. Il suo compagno però, sarebbe virtualmente sparito, mettendo in chiaro definitivamente le cose.

La notizia direttamente dal settimanale

Sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini si legge: “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”. Sembra dunque, che non ci sia più niente da fare per la storica coppia, ma mai dire mai. Staremo a vedere come si metteranno le cose nei prossimi giorni e soprattutto se ci saranno dei risvolti.

Articoli correlati

Back to top button