CronacaTv e Spettacoli

È morta la nonna di Fabio Fognini: ”Buon viaggio”

Il tennista ha pubblicato una foto con un dolce messaggio, per ricordare la nonna scomparsa

È morta la nonna di Fabio Fognini: l’ultimo saluto del ragazzo. Il tennista ha pubblicato una foto con un dolce messaggio, per ricordare la nonna scomparsa. Poi ha sostenuto: “Hai aspettato che tutta la famiglia fosse presente, prima di andartene”. 

È morta la nonna di Fabio Fognini: il messaggio

“Quando parti?” mi hai detto la vigilia di Natale quando sono venuto a trovarti insieme ai due monelli…“, ha scritto nel suo ricordo: “Non è destino, lo hai scelto tu”. Tantissimi i messaggi di cordoglio che ha ricevuto il ragazzo. Poi ha aggiunto: ”Hai aspettato che tutta la tua famiglia fosse presente, tutta unita”. 

Infine, la lettera speciale: Cara nonnina, sono Babo. Scrivo queste righe per salutarti ma anche per far capire al mondo intero chi eri. In questo momento mi vengono in mente moltissime cose ma sopratutto tantissimi bei ricordi! “Quando parti?” mi hai detto la vigilia di Natale quando sono venuto a trovarti insieme ai due monelli…
Sei stata una nonna che tutti i nipoti sognerebbero; sempre presente, sorridente e determinata. D’altronde come fa una donna a portare avanti la sua famiglia SOLA per oltre 30 anni???

E sai, anche se ormai sono diventato papà, credo ancora nelle favole. Hai aspettato che tutta la tua famiglia fosse presente,tutta unita per far sì che venissimo tutti insieme a salutarti Non è destino lo hai scelto TU!Mi raccomando adesso fai ciò che hai sognato e detto a mamma l’ultima volta che ti e’ venuta a trovare,vola in alto e stringi tanto Nonno Gino, sicuro lui è li che ti aspetta a braccia aperte. Ai tuoi “nipotini” ci penseremo noi,mostrandogli tutto l’amore del mondo! Ciau Roland … fai buon viaggio”.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fognini (@fabiofogna)

 

Articoli correlati

Back to top button