Tv e Spettacoli

Echoes, la nuova serie thriller di Netflix

Scopriamo le anticipazioni, il cast e la trama della nuova Netflix serie thriller intitolata Echoes. Presto debutterà sulla piattaforma di streaming questa miniserie, prodotta dal regista di Tredici, Brian Yorkey, e con Michelle Monaghan come protagonista.

La nuova serie Netflix, Echoes: anticipazioni e trama

Si tratta di una miniserie thriller basata sulla storia di due gemelle identiche che si scambiano le rispettive vite: scopriamo insieme la trama e il cast. Echoes è stata creata da Vanessa Gazy e prodotta da Brian Yorkey, noto per aver ideato la serie tv Tredici e per aver vinto il Premio Pulitzer. La miniserie sarà formata da sette episodi che racconteranno la storia di due gemelle che nel corso degli anni si sono scambiate le rispettive vite, tanto da vivere una doppia vita fino all’età adulta. Un giorno, però, il loro segreto viene messo a repentaglio da uno sfortunato evento.

La trama segue dunque le vicende di Leni e Gina, due gemelle identiche che condividono un terribile segreto. Le due, infatti, si sono scambiate di nascosto le loro vite a vicenda e anche da adulte continuano a condurre una doppia vita: condividono due mariti, due case e un figlio. Ma un giorno una delle due sorelle scompare.

Il cast

Michelle Monaghan interpreterà entrambe le gemelle Leni e Gina. La prima è una mamma casalinga che si è sposata con il suo fidanzato d’infanzia e aiuta a gestire l’allevamento di cavalli di famiglia. Gina è l’opposto della sua gemella. Dopo essersi trasferita a Los Angeles, infatti, ha raggiunto un grande successo come scrittrice. Jonathan Tucker interpreterà Dulan James, un travagliato e misterioso concittadino e amico di infanzia delle due gemelle, mentre Matt Bomer  sarà nei panni di Jack Beck, il marito di Leni. Infine troviamo anche Daniel Sunjata che interpreterà Charlie Davenport, il marito di Gina. 

 

 

 

Netflixserie tv

Ultime notizie