Gossip

Ed Sheeran: dal tumore della moglie alla morte del migliore amico

Ed Sheeran: dal tumore della moglie alla morte del migliore amico. Il nuovo album del cantante, in uscita il 5 maggio 2023, racconterà un periodo di profondo dolore personale dell’artista che gli ha cambiato la vita

Ed Sheeran: “Mia moglie ha scoperto un tumore in gravidanza”

Subtract, il nuovo album di Ed Sheeran arriverà il 5 maggio, Il nuovo progetto racconterà di forti emozioni vissute dall’artista in un anno pieno di eventi dolorosi. A rivelarlo lui stesso su Instagram annunciando l’uscita dell’album: “Stavo lavorando a Subtract da un decennio (…). Poi, all’inizio del 2022, una serie di eventi ha cambiato la mia vita, la mia salute mentale e, infine, il modo in cui vedo la musica e l’arte (…). E in poco più di una settimana ho sostituito il lavoro di un decennio con i miei pensieri più profondi e oscuri. Nel giro di un mese, mia moglie incinta si è sentita dire di avere un tumore, senza possibilità di cura fino a dopo il parto. Il mio migliore amico Jamal (il produttore Jamal Edwards, ndr), un fratello per me, è morto improvvisamente“.

Le condizioni di Cherry

Non si hanno informazioni sulle attuali condizioni di salute della moglie Cherry Seaborn. D’altronde i due, che si conoscono da quando erano entrambi poco più che bambini, sono notoriamente riservatissimi. Si sono sposati in gran segreto (nell’estate 2021 a Framlingham, nel Suffolk, davanti a un ristretto gruppo di parenti e amici) e sempre in gran segreto hanno vissuto le due gravidanze di Cherry. I due hanno dato notizia di essere diventati genitori, in entrambi i casi, solo dopo la nascita delle bambine. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio