GossipTv e Spettacoli

Isola dei Famosi 16: Edoardo Tavassi attacca Mercedesz Henger

Il naufrago sta per lasciare l'Isola a causa di un infortunio

Edoardo Tavassi critica e attacca Mercedesz Henger. I due sono stati protagonisti indiscussi di questa edizione. Ricordiamo che lui, molto probabilmente, lascerà l’Isola dei Famosi per un infortunio. In ogni caso, la Henger non ha gradito lo scarso interesse dell’uomo dopo che lei si sarebbe fatta male alla mano.

Edoardo Tavassi critica e attacca Mercedesz Henger 

La Henger non ha gradito lo scarso interesse dell’uomo dopo che lei si sarebbe fatta male alla mano. Infatti in confessionale la naufraga ha ammesso di esserci rimasta male per non aver ricevuto le giuste attenzioni dal compagno d’avventura. Il concorrente romano dopo essere venuto a conoscenza delle lamentele, è stato protagonista di un duro sfogo.

Edoardo Tavassi dopo essere venuto a conoscenza del confessionale di Mercedesz Henger, è stato protagonista di un duro sfogo. Il diretto interessato ha raggiunto la compagna d’avventura e ha fatto notare di essersi immediatamente sincerato delle sue condizioni. Queste sono state poi le dure parole nei suoi confronti: “Stai facendo la vittima davanti alle telecamere”.

Stando a quanto riporta il concorrente, Mercedesz si starebbe comportando in quel modo perché questa settimana si trova in nomination. Come un fiume in piena il fratello di Guendalina Tavassi ha messo in dubbio anche l’interesse di Henger: “Ti ho smascherata“. Ecco di seguito, una parte del video in cui si vede il loro litigio.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio