Gossip

Elena Morali e Luigi Favoloso festeggiano due anni insieme: la vacanza

I due hanno festeggiato i primi due anni insieme

Elena Morali e Luigi Favoloso hanno festeggiato i primi due anni insieme, con una festa e una romantica vacanza in un resort. Così, la showgirl, per l’occasione, ha scritto una dedica alla sua dolce metà. Vediamo nel dettaglio cosa ha scritto.

Elena Morali e Luigi Favoloso hanno festeggiato due anni insieme

Elena Morali e Luigi Favoloso hanno festeggiato il loro secondo anniversario. Sono passati due anni da quando l’imprenditore napoletano (ex fidanzato di Nina Moric) e la showgirl si sono incontrati per la prima volta. Un storia d’amore che ha vissuto alti e bassi e che ora sembra andare decisamente bene. Per l’occasione la coppia si è concessa una romantica vacanza in Egitto, dopo aver rinnovato i voti l’anno scorso con una cerimonia alle Maldive.

La festa e la vacanza

Per festeggiare il secondo anniversario, la coppia si è concessa una romantica vacanza in un resort in Egitto. Cene a lume di candela, tramonto in spiaggia, immersioni nelle acque cristalline del Mar Rosso sono solo alcuni dei momenti che i due hanno scelto di mostrare via Instagram ai milioni di follower. L’ex gieffina ha dedicato poi parole d’amore al suo fidanzato, accompagnando il tutto da un tenero cuore disegnato sulla sabbia e petali rosa: “Due anni fa incrociavo per la prima volta i tuoi occhi, qualche secondo dopo ne ero persa”. Elena Morali ha poi difeso i suoi sentimenti da tutte le malelingue di questi anni, spiegando che “la verità vince sempre”: “Ne hanno dette così tante, hanno cercato di sputare sul nostro amore dal primo istante, ma come dico sempre la verità vince sempre… ed io sono qui in questo posto meraviglioso ed in questa vita meravigliosa con te, giorno dopo giorno”. 

dedica elena morali

Articoli correlati

Back to top button