Cronaca

Elena Sofia Ricci ha avuto il Covid: “L’ho scoperto mesi dopo”

Elena Sofia Ricci ha rivelato di aver avuto il Covid. Lo ha detto a Tale e Quale Show, dove ha preso parte in qualità di quarto giudice

Elena Sofia Ricci ha rivelato di aver avuto il Covid. Lo ha detto a Tale e Quale Show, dove ha preso parte in qualità di quarto giudice in occasione della semifinale del torneo. Alla conduzione da casa c’era Carlo Conti, reduce da un ricovero in ospedale proprio a causa del Covid.

Elena Sofia Ricci ha avuto il Covid

Come riporta “Fanpage”, proprio nel presentare Elena Sofia Ricci il conduttore l’ha invitata a raccontare la sua esperienza con il Covid: “Anche io il virus l’ho toccato con mano lo scorso marzo. Non me ne sono davvero accorta, ho avuto la percezione di qualcosa di diverso, ma in quelle settimane eravamo in pieno lockdown e quindi non ho mai saputo di averlo davvero contratto. L’ho saputo a giugno, facendo il sierologico. Giusto dire che si tratta di un virus bastardo, che non si capisce molto”

L’attrice ha quindi proseguito raccontando la strana catena del contagio in casa sua, dove solo due persone su quattro hanno contratto il virus: “La cosa strana è che in casa lo abbiamo avuto solo io e la mia figlia più piccola, mentre gli altri no. Nemmeno mio marito, con cui avevo ovviamente incontri ravvicinati non l’ha avuto. Ricordiamoci che è una cosa molto seria”.

Fonte: Fanpage


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button