Gossip

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono lasciati: l’annuncio

L'addio è arrivato dopo mesi di crisi: i due erano sposati dal 2003 e hanno anche una figlia, Maria

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono lasciati: l’annuncio. L’addio è arrivato dopo mesi di crisi: i due erano sposati dal 2003 e hanno anche una figlia, Maria, nata dopo un anno di nozze. A confermarlo, una voce vicina alla coppia.

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti: lasciati

Tra i colleghi di entrambi e gli addetti ai lavori, le voci sul loro allontanamento erano diventate incessanti. Da tempo i due non erano stati avvistati più insieme, nonostante siano sempre stati molto riservati sulla loro vita privata e di coppia. Stando alle ultime dichiarazioni, a quanto pare la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo a causa di una crisi diventata ormai insanabile.

Per il momento, ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, nei posti che frequenterebbero di solito a  Roma non si parlerebbe d’altro e nemmeno loro lo starebbero più tenendo segreto, camminando addirittura verso la separazione legale.

Un colpo di scena certo non inaspettato, ma che ha lasciato a bocca aperta amici, conoscenti e colleghi, certi che il loro fosse uno degli amori più belli e solidi della televisione italiana. Da poco la notizia del triste addio a “Che Dio ci aiuti”, che l’ha vista protagonista su Rai 1 per ben sette stagioni nei panni di Suor Angela. Il suo personaggio è stato praticamente amatissimo dal pubblico. Adesso, Elena Sofia Ricci ha preso un’altra importante decisione, un nuovo capitolo che vuole iniziare sia nella carriera che nel privato.

Articoli correlati

Back to top button