Gossip

Eleonora Daniele racconta il parto: “Uno shock”

Eleonora Daniele racconta le difficoltà del parto al settimanale Gente: “Mi hanno riaperta e richiusa. Uno shock“. La conduttrice di Storie Italiane ha una figlia di quasi 3 anni, Carlotta, avuta con il marito  Giulio Tassoni.

Eleonora Daniele racconta il parto: “Uno shock”

In un’intervista al settimanale Gente, la conduttrice Eleonora Daniele si racconta e parla delle difficoltà incontrate durante il parto della sua unica figlia Carlotta: “Carlotta è nata con il cesareo. Dopo poco mi si sono riaperti i punti e mi hanno nuovamente portata in sala operatoria. Mi hanno riaperta e richiusa. Uno shock. La ripresa è stata più complicata, ma mi bastava tenere lei tra le braccia per vanificare ogni sofferenza“. 

Mamma dopo i 40 anni

Eleonora Daniele è diventata mamma a 43 anni, in una fase in cui diventa più complicato avere una gravidanza: “Dopo i 40 è più difficile, non era scontato accadesse, invece sono rimasta incinta in modo naturale, poco dopo il matrimonio con Giulio. È stato come un miracolo. In poco tempo la mia vita è radicalmente cambiata, con grande consapevolezza di voler costruire un nido assieme al mio uomo”. Eleonora e il marito Giulio Tassoni si sono conosciuti nel 2002 durante una cena tra amici in comune e sono convolati a nozze nel 2019. L’anno seguente i due sono diventati genitori della piccola Carlotta.

È vivace, sveglia, sensibile, mi ha fatto conoscere l’amore totalizzante, la gioia più pura che ha rafforzato il mio attaccamento alla vita. Lei è il motivo per cui ogni giorno ringrazio il Signore e mi sveglio con il sorriso. Penso sia un dono del cielo, un regalo del mio papà che non c’è più. Ricordo che quando ero ragazza mi diceva in dialetto veneto: “Fame una putea” (fammi una bambina, ndr).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio