Gossip

Il nuovo volto di Eleonora Giorgi, cambiamento radicale: “Sono troppo felice”

L'attrice si mostra su Facebook con un look rinnovato

L’attrice, Eleonora Giorgi si mostra su Facebook con un look rinnovato e letteralmente un nuovo volto: è rifatta. Attualmente ha 68 anni e di recente è diventata nonna per la prima volta. Anche i capelli appaiono totalmente diversi.

Eleonora Giorgi: cambio look e nuovo volto, rifatta

“Si cambia! E che cambiamento! Sono troppo felice”. E’ molto entusiasta Eleonora Giorgi, che sul suo profilo Facebook si mostra in veste rinnovata. Nuovo look anche per i suoi capelli, che la vede alle prese con un caschetto biondo platino, del tutto nuovo per lo stile a cui ci ha abituati fino ad oggi. Un cambiamento all’apparenza radicale. Inoltre, sappiamo che l’attrice non ha mai digerito bene la vecchiaia!

Coi settant’anni alle porte, Eleonora, che è da poco diventata nonna di Gabriele, nato dall’amore del figlio Paolo Ciavarro per l’influencer Clizia Incorvaia, si spinge dove non si era mai spinta. Mentre attrici e showgirl negano infatti da sempre di ricorrere alla chirurgia estetica, lei ha dichiarato: “Mi sono rifatta la faccia“, arrivando a dichiarare che le Asl dovrebbero “passare il lifting a chi è depresso“.

E ancora: “Io provo orrore per il decadimento, e non a finalità seduttive… non ho esitato nel momento in cui mi sono rivista impressionante perché il mio viso aveva acquistato una gravità che non c’entrava niente con il mio animo, mi sono detta che non avevo voglia di svegliarmi la mattina e vedere quella faccia che non era la mia. Così mi sono rifatta la faccia. Ho mantenuto piene di rughe tanto la bocca quanto gli occhi. Non l’ho fatto per rendermi appetibile, l’ho fatto perché amo la bellezza e non sopporto la decadenza”.

eleonora giorgi rifatta faccia

Articoli correlati

Back to top button