Gossip

Elettra Lamborghini annuncia il suo nuovo singolo: in uscita il 3 dicembre

La Twerking Queen farà ballare i suoi fan nelle festività natalizie

Elettra Lamborghini ha annunciato su Instagram l’uscita del suo nuovo singolo natalizio “A mezzanotte“. Dopo il successo di Pistolero e del suo album “Twerking Beach” uscito il 25 giugno, la ricca ereditiera è pronta a tornare in cima alle classifiche con una canzone di Natale che uscirà il 3 dicembre. La Twerking Queen farà ballare i suoi fan durante le festività e già si prospetta un vero tormentone da passare in radio.

L’annuncio di Elettra Lamborghini su Instagram

Elettra Lamborghini non sta nella pelle per questa sua ultima novità tanto che spesso in questi ultimi giorni lo ha comunicato ai fan su Instagram dove è attivissima. La cantante ha annunciato la pubblicazione di quello che sarà il proprio tormentone natalizio sul proprio profilo Instagram:Biccisss, Natale arriva in anticipo!! Fuori, venerdì 3 dicembre, il mio nuovo singolo A Mezzanotte (Christmas Song). Tenetevi forteeee non ve lo dico nemmenoo!!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

A casa di Elettra Lamborghini c’è un nuovo componente

La ricca ereditiera parla molto sui social con la sua community, raccontando la sua giornata, gli impegni lavorativi e le sue disavventure. Da poche settimane a casa Lamborghini è entrata una nuova componente, la cagnolina Lea che però essendo molto piccola ha ancora paura di restare sola per troppo tempo. Due giorni fa la cantante si è assentata dalla sua abitazione per una commissione e al suo rientro ha trovato un vero e proprio macello: “La prima cosa che fa…mi scag*** in casa, e pipì…ha paura, la lascio da sola un’oretta solamente, torno, non riesco neanche ad entrare dalla porta perché avevo mer*** ovunque, ovunque”.

Elettra-Lamborghini-cane-

Poi prosegue lo sfogo: “E lei cosa ha fatto? La ha pestata e la ha portata ovunque, camminando ovunque. Ho chiamato la tipa e le ho detto: domani mattina vieni a pulirmi, grazie. Ma questa sera mi metto a pulire con le mie manine“, continua Elettra. “Stavo grattando come una matta, mi si rompe il manico della scopa del mocio. Dove lo metto? Sto mettendo la candeggina, non so neanche come si fa…ditemi, guardate, ho spaccato il manico“, dice ridendo “Tutto questo per dirvi che quanto è una giornata di mer*** può andare ancora peggio!

Ma sono devota al gran buon Gesù e penso positivo: appena finirò di lavare la mia cameretta potrò andare a letto e sono contentissima. La vita è meravigliosa. Grazie per tutta questa mer***, è per questo che arriveranno giorni migliori“, conclude ironica la giovane ormai rassegnata.

Articoli correlati

Back to top button