CuriositàGossip

Elettra Lamborghini a Dubai: quanto costa l’hotel delle tartarughe?

La nota influencer si trova a Dubai per la festa di Capodanno

Elettra Lamborghini a Dubai: quanto costa l’hotel delle tartarughe giganti? La nota influencer si trova a Dubai per la festa di Capodanno. Il suo soggiorno è in un hotel di lusso con spiaggia privata, vista sull’Oceano e il Burj-al-Arab.

Elettra Lamborghini a Dubai: quanto costa hotel delle tartarughe?

Per Capodanno, l’influecer si è concessa un soggiorno in una delle strutture più esclusive di Dubai con vista sull’Oceano e sull’iconica vela del Burj-al-Arab. La Lamborghini ha già condiviso tante foto della sua vacanza e della visita al nuovo ristorante del padre, Tonino Lamborghini, sito proprio a Dubai. L’albergo nel quale soggiorna è sicuramente di extra lusso.

La vacanza di Elettra Lamborghini a Dubai è all’insegna del caldo, del mare e del relax. La cantante si trova in uno degli alberghi più lussuosi dell’Emirato che offre servizi esclusivi e una piscina dove nuotano persino delle tartarughe giganti. L’hotel nel quale ha scelto di soggiornare la ragazza a Dubai è il Jumeirah Al Naseem, sito nel quartiere Madinat Jumeirah, con spiaggia privata e meravigliosi giardini paesaggistici.


jumeirah-al-naseem-
Jumeirah al Naseem

La caratteristica principale di questo splendido hotel, oltre i due chilometri di spiaggia privata, è la presenza di piscine naturali con giardini esotici e tartarughe che nuotano in acqua. Le stanze sono dotate tutte di ampi balconi e terrazzi dove rilassarsi e prendere il sole. Il costo di una notte presso l’albergo può variare in base al tipo di camera scelta e al periodo nel quale si sceglie di soggiornare. I prezzi variano dagli 850 euro circa agli oltre 10.000 euro per la suite presidenziale con due camere da letto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Articoli correlati

Back to top button