Gossip

Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra: “Perché hanno litigato e non faranno mai pace”

Ancora una volta, è il settimanale Chi a fare chiarezza sul rapporto tra le due sorelle

Stando a quanto riporta il settimanale Chi è piuttosto improbabile che Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra riescano a fare pace dopo il loro litigio, svelando poi il motivo. Proprio nella casa del GF, Ginevra avrebbe ammesso di aver avuto una lite con Elettra e che le due non parlerebbero da almeno 3 anni.

Elettra Lamborghini e Ginevra: il motivo del litigio

Proprio nella casa del GF, Ginevra avrebbe ammesso di aver avuto una lite con Elettra e che le due non parlerebbero da almeno 3 anni. Ma per quale motivo tutto questo? Nelle ultime ore l’ereditiera ha dichiarato tramite social che non andrà al GF Vip per cercare un chiarimento con sua sorella e, secondo il settimanale Chi, le possibilità che le due prima o poi si rappacifichino sono piuttosto scarse. Stando a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, alla base della rottura tra le due ci sarebbe stato il desiderio di Ginevra di emergere come cantante, seguendo le orme di sua sorella Elettra.

Inizialmente Ginevra avrebbe chiesto aiuto proprio a sua sorella e quando poi avrebbe deciso di fare tutto da sola (contattando un manager senza averla avvisata) Elettra Lamborghini si sarebbe risentita e avrebbe deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con lei (evitando persino di trascorrere con lei il Natale e non invitandola al suo matrimonio). “A un certo punto Ginevra decide di cambiare vita e di voler tentare di seguire la carriera di cantante proprio come Elettra. Così si dà da fare, le chiede aiuto, ma trova sempre un muro, fino a quando non decide di fare da sola. Elettra non la prende bene: la vive come una mancanza di rispetto, si sente “tradita” e pensa che la sorella non abbia tenuto conto della sua volontà”.

Articoli correlati

Back to top button