Gossip

Elettra Lamborghini scrive in privato a chi l’ha offesa: ecco la chat

Ieri la cantante è stata insultata in occasione di un concerto

Elettra Lamborghini scrive in privato all’hater che l’ha offesa durante il dj set di ieri: ecco, di seguito, la chat. Qualcuno, infatti, l’ha insultata gridandole parole forti, ma lei si difende subito facendo partire un coro contro l’hater. Poi ha pubblicato un video in cui spiega e racconta meglio cosa è successo. Intanto la ragazza stava presentando il suo nuovo singolo Caramello.

Elettra Lamborghini la chat in privato con l’hater

“Ascoltami bene, non so se sei tu che hai urlato ‘tiratela di me’ o se è stato il tuo amico“, scrive Elettra al ragazzo, in un messaggio inviatogli in privato. “Ma sappi che se sei stato tu sei solo un povero looser. Se è stato il tuo amico beh, cambia amicizie perché sei proprio un perdente“. Lo screenshot della conversazione è stato condiviso dall’ereditiera stessa tra le su Instagram Stories, come continuo di quanto accaduto ieri sera.

elettra lamborghini chat

Cos’è successo al concerto

Doveva essere un evento festoso, all’insegna del ballo e della musica, per presentare il suo ultimo singolo Caramello. Ad un certo punto il clima si è fatto teso e sono partiti gli insulti. Elettra, mentre si stava esibendo sul palco, ha fermato la performance e ha iniziato ad inveire contro alcune persone presenti tra il pubblico.

Un ragazzo che stava assistendo alla sua esibizione ha iniziato a rivolgere all’ereditiera parole forti, ma soprattutto poco rispettose. Insieme a più ragazzi le urlano: “Sei una tro*a“. La Lamborghini ha perso la pazienza ed è letteralmente sbottata. ”Sc..mo, sc…mo, sc…mo” è il coro che l’artista ha lanciato in direzione del giovane. A raccontare tutto è stata proprio Elettra con delle stories Instagram.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio