Gossip

Elettra Lamborghini salta la prima puntata dell’Isola dei Famosi per Covid?

Sembra che la cantante dovrà saltare la prima puntata del reality a causa del Covid

Manca poco all’inizio de L’Isola dei Famosi e ci sono già i primi problemi, infatti, pare che Elettra Lamborghini, la nuova opinionista del reality insieme ad Iva Zanicchi, salterà la prima puntata a causa del Covid. Ancora nessuna conferma ufficiale sul profilo della bella cantante.

Elettra Lamborghini salta la prima puntata dell’Isola dei Famosi per Covid?

Elettra Lamborghini sarebbe costretta a saltare almeno il primo appuntamento dell’Isola dei Famosi a causa del Covid. La Lamborghini è stata chiamata all’Isola dei Famosi 2021 in qualità di opinionista, insieme ad Iva Zanicchi, e la prima puntata è prevista lunedì 15 marzo.

L’Isola dei Famosi ancora deve iniziare e già iniziano i primi problemi! Dopo il ritiro di Carolina Stramare per sopraggiunti problemi famigliari, adesso è la volta di Elettra che con molta probabilità non sarà presente nella prima puntata del reality. Secondo Tvblog, la cantante è costretta a ritardare la sua presenza in studio “causa Covid”.

Nessun conferma ufficiale di Elettra Lamborghini

Per il momento, però, la Lamborghini non ha rilasciato nessuna conferma o smentita sul suo profilo social e non si sa quindi se ha effettivamente contratto il Covid o se sia costretta semplicemente ad un periodo di quarantena.

La domanda adesso sorge spontanea, chi sostituirà Elettra Lamborghini durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi lunedì 15 marzo? Attendiamo gli aggiornamenti nelle prossime ore. Un’ipotesi è che la produzione del reality posso evitare di sostituire la cantante creando un collegamento da remoto.

Vuoi scoprire il cast e i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi? CLICCA QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio