Gossip

Paura in volo per Elettra Lamborghini: i freni dell’aereo non funzionano

Notte da incubo per Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack

Una notte da incubo per Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack, il volo sul jet privato ha rischiato di finire in tragedia: i freni non funzionavano ed è avvenuto uno schianto! Il maltempo, ha infatti reso difficile il volo, inoltre c’è stato un problema ai freni.

Elettra Lamborghini: volo rischia di finire in tragedia

Notte da incubo per Elettra Lamborghini e Afrojack: erano sul jet privato quando una tormenta ha reso difficile il volo. I piloti sono stati costretti ad un atterraggio di emergenza, poi il problema ai freni: “Ci siamo schiantati nell’erba”. “Stasera siamo stati davvero fortunati” ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram, prima di raccontare i dettagli di cosa le è accaduto. Per colpa del maltempo e di un malfunzionamento del jet privato, stavano rischiando di fare un brutto incidente. Dopo l’atterraggio di emergenza, il racconto alla polizia.

Erano in volo Elettra Lamborghini e Afrojack quando il maltempo ha iniziato a diventare pericoloso. “Inizio del volo pieno di turbolenza ma tutto ok” ha dichiarato la cantante che ha continuato spiegando che il volo è proseguito sereno sino a metà viaggio. Ecco poi, la tormenta in arrivo: “Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta ed inizia a diluviare tantissimo” ha proseguito mostrando il temporale dal finestrino.

E poi ancora: “Abbiamo iniziato a cag*rci addosso” quando, al momento dell’atterraggio di emergenza nella pista, nel bel mezzo della tormenta, “il pilota ha iniziato ad urlare “i freni non funzionano””. Ci schiantiamo nell’erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma ha frenato. Non trovo ancora le parole. “Stiamo bene e al sicuro” ha poi concluso la ragazza, con un selfie che la ritrae insieme al marito, nel distretto di polizia per raccontare l’accaduto.

Articoli correlati

Back to top button