Elettrodomestici, crescono acquisti online

Vendere online ai tempi del Coronavirus, una opportunità sempre più praticata da tanti imprenditori che decidono di sperimentare le potenzialità del web

Cresce l’online in tutte le sue declinazioni sulla spinta della pandemia, per quanto triste ciò possa essere, che sta portando enorme vigore soprattutto agli acquisti in rete. Vendere online ai tempi del Coronavirus, una opportunità sempre più praticata da tanti imprenditori che decidono di sperimentare le potenzialità del web.

Una crescita che riguarda molteplici settori, da quelli storici come nel caso dell’elettronica e degli elettrodomestici passando per novità degli ultimi tempi, si veda ad esempio il mondo del cosiddetto food&grocery, quindi tutto quello che concerne il settore enogastronomico.

Come riportato dagli ultimi dati in materia presentati dalla Casaleggio e Associati, punto di riferimento in Italia quando si parla di web, è una tendenza che si registra già da 15 anni e che negli ultimi mesi ha visto un’impennata sostanziale proprio dovuta alla diffusione della pandemia di Coronavirus. Il lock down ha trasformato in esperti di acquisti in rete anche i più restii, gli ultimi fedeli che guardavano ancora con sospetto al mondo dello shopping online.

Cresce tutto l’e-commerce, soprattutto elettrodomestici

Il settore degli elettrodomestici è uno di quelli che si trova maggiormente sulla cresta dell’onda. Un insieme di occorrenze come ad esempio il lock down di cui si parlava prima, ma anche…



Exit mobile version