CronacaPolitica

Casellati al telefonino durante le elezioni per il presidente della Repubblica: polemica sui social

Elezioni presidente Repubblica: polemica per la Casellati al telefonino mentre co-presiedeva la seduta al fianco di Fico

Polemiche per una foto di Maria Elisabetta Alberti Casellati impegnata al telefonino durante le elezioni per il presidente della Repubblica. È accaduto nella giornata di oggi, venerdì 28 gennaio, durante la quinta votazione per il Quirinale.

Elezioni presidente Repubblica: Casellati al telefonino, è polemica

“La presidente del Senato Casellati che messaggiava al telefonino mentre co-presiedeva la seduta in cui era candidata alla presidenza del Quirinale. Al punto che, a un certo punto, Fico si è dovuto fermare per diversi secondi in attesa che lei terminasse” è uno dei tanti messaggi che si leggono sui social in questi minuti.

Quirinale 2022, fumata nera alla quinta votazione

Quirinale 2022. Ancora una fumata nera nella quinta votazione per l’elezione del presidente della Repubblica. L’attuale presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, candidata dal centrodestra, ha ricevuto 382 voti. Il quorum era fissato a 505 voti. Quattrocentosei le astensioni. Voti anche per Mattarella, Di Matteo, Berlusconi, Tajani, Casini, Cartabia e Draghi. Nel pomeriggio ci sarà una nuova votazione (la sesta).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio