Cronaca

Elezioni regionali 2020. M5s, Ciarambino: “De Luca? Il Covid l’ha trasformato in una star”

De Luca? Il Covid l’ha trasformato in una star”, ad affermarlo Valeria Ciarambino, candidata del Movimento 5 Stelle alle Regionali in Campania.

Ciarambino: “Abbiamo combattuto contro uno che il Covid ha trasformato in una star”

È stata una battaglia difficilissima, falsata sin dal principio dalle condizioni di partenza. Abbiamo combattuto contro uno, (Vincenzo De Luca n.d. r.) che il Covid ha trasformato in una star. Ha avuto quattro mesi di visibilità assoluta. Cinghialotti e lanciafiamme gli sono serviti per vincere le elezioni. È diventato il comico più famoso d’Italia, continua a fare battute”.

Aggiunge la Ciarambino

Adesso ci aspettiamo grande responsabilità da parte di tutti, perché la nostra regione vive un momento di crisi profonda. Noi vogliamo incidere Per cinque anni abbiamo subito l’ostruzionismo della maggioranza, ora invece lavoreremo per portare a casa risultati, faremo asse anche con il governo nazionale Alla politica vanno restituite dignità e pulizia, questo è il nostro messaggio. Abbiamo assistito alla sua liquefazione. Caldoro potrà mandare la sua controfigura di cartone in consiglio, nessuno si accorgerà della differenza”.

Conclude

“Non posso dire di essere delusa, ho fatto tutto il possibile con umiltà e spirito di servizio ho voluto caricarmi questo arduo compito. Dal movimento ho avuto tutto il sostegno necessario“. Infine un’ultima stoccata De Luca: “Nelle sue prime dichiarazioni ha parlato di Napoli, come volesse lasciare un’Opa sul Comune. Ma la Campania non può essere un trampolino di lancio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio