Gossip

Chi è Elisa Isoardi? La nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi è conosciuta al pubblico per essere nel mondo televisivo da 15 anni

Chi è Elisa Isoardi, conduttrice televisiva ed ex modella: è entrata a far parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Conosciuta al pubblico per aver sfilato per molte campagne pubblicitarie e per aver avuto una relazione con Matteo Salvini. Il suo attuale compagno è il ballerino Raimondo Todaro di “Ballando con le Stelle“.

Elisa Isoardi: chi è, isola dei famosi

Elisa Isoardi nasce il 27 dicembre 1982 a Grana, in provincia di Cuneo. É alta 178 cm e pesa 64 chilogrammi. Frequenta le scuole superiori presso la scuola “Istituto Superiore Eula” a Savigliano, e nel 1998 si affaccia al mondo dello spettacolo, vincendo il titolo di Miss Fragola e partecipando a Miss Muretto. Si trasferisce a Roma per studiare recitazione, specializzandosi in Teatro Drammatico.

La carriera

Elisa sbarca in Rai nel 2005 con il programma “Guarda che luna”, due anni dopo conduce il Festival di Castrocaro e “Effetto sabato”. Nel 2008 entra nel cast del programma mattutino del fine settimana di Raiuno: Sabato & Domenica Estate. Nel 2009 sostituisce Antonella Clerici (in maternità) nel programma “La Prova del Cuoco”.

L’anno successivo conduce a Linea Verde, l’anno successivo conduce Miss Italia nel Mondo. Sempre nel 2011 è alla conduzione di Unomattina, dove rimane fino al 2014, anno in cui passa allla conduzione di “A conti fatti”, poi divenuta “Buono a sapersi” e “Tempo & Denaro”. Nel 2018 ritorna a “La prova del cuoco” sostituendo definitivamente Antonella Clerici.

Vita privata

Dal 2015 al 2018 ha avuto una relazione con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Dopo la fine della storia con Matteo Salvini nel 2019 Elisa Isoardi ha frequentato per qualche tempo l’imprenditore Alessandro Di Paolo: la showgirl aveva confermato la relazione, ma dopo qualche tempo ha annunciato la loro separazione.

Elisa Isoardi, concorrente a L’Isola dei Famosi

Elisa è entrata ufficialmente a far parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 che inizierà il 15 marzo.elisa isoardi isola famosi

Instagram


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


 

Articoli correlati

Back to top button