Gossip

Elisa stanca dei tacchi, li toglie nel bel mezzo del concerto

Nel bel mezzo del concerto Elisa si è mostrata particolarmente stanca di portare i tacchi e, di conseguenza, li toglie. Al Mediolanum Forum di Assago è andato in scena An intimate Christmas. Un concerto tutto natalizio che ha visto la soave voce della cantante.

Elisa stanca dei tacchi, li toglie nel bel mezzo del concerto

Al Mediolanum Forum di Assago è andato in scena An intimate Christmas di Elisa. Un concerto tutto natalizio che ha visto la soave voce della cantante regalare nuove emozioni al proprio pubblico. Elisa ha realizzato i suoi più grandi successi, tra passato e presente e non sono mancati momenti intensi, ma anche divertenti. Uno in particolare ha colpito il pubblico presente. Elisa per l’occasione ha indossato un bellissimo abito color oro e delle alte scarpe con un bel po’ di tacco. Un look che non passa inosservato, al quale però ha apportato una piccola modifica, che non è sfuggita proprio ai suoi fan.

La cantante mentre intonava Luce (Tramonti a nord est) ha deciso di mettersi comoda. Si è seduta sulla gradinata e ha tolto i tacchi che indossava. Ha poi lanciato le scarpe e ha continuato scalza. Non è nemmeno la prima volta che capita. Con nonchalance, scatenando le risate del pubblico, Elisa si è mostrata come una qualsiasi donna che durante un evento o una cerimonia si mostra insofferente dopo ore sulle scarpe alte. Ed ecco quindi che la cantante ha trovato subito la soluzione giusta per risolvere il problema. Un momento molto divertente che è diventato virale sul web, totalizzando like, visualizzazioni e commenti degli utenti che hanno apprezzato l’idea dell’artista.

@dimydamy @Elisa piena dei tacchi 😂 #luce #anintimateChristmas ♬ suono originale – DimiTok

Anche a lei, infatti, è quasi scappato da ridere per questa situazione buffa, ma ha poi proseguito l’esibizione più leggera e comoda rispetto a pochi minuti prima. Il concerto di Elisa verrà poi trasmesso su Canale 5 il 24 dicembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio