Gossip

Elisabetta Canalis accusata sui social: “Come hai fatto? A chi ti sei rivolta?”

Bufera sul profilo social della showgirl che si è sottoposta al vaccino anti Covid

Elisabetta Canalis è stata accusata sui social per essersi sottoposta al vaccino anti Covid così da poter tornare in Italia dalla madre. È bufera sul suo profilo social, dove diversi utenti l’hanno criticata vista la sua età: “Come hai fatto? A chi ti sei rivolta?”.

Elisabetta Canalis accusata sui social: si è sottoposta al vaccino anti Covid

Elisabetta Canalis si sottopone al vaccino anti Covid e mostra il momento sul suo profilo Instagram facendo scoppiare una vera e propria bufera. Le accuse rivolte alla showgirl riguardano il “come” sia riuscita a farsi vaccinare dal momento che la campagna vaccinale negli Stati Uniti ha dato la precedenza ai sanitari.

Un suo follower su Instagram le ha chiesto come mai si sia vaccinata prima di altre categorie a rischio dal momento che ha 42 anni, è in salute e non è a stretto contatto con malati Covid. Come riportato dal quotidiano Leggo, ecco il suo messaggio: “Tutte le health insurances in California in questo momento stanno vaccinando i settantenni. Tu hai 42 anni. Non sei nemmeno una essential worker”.

Continua il messaggio spiegando che anche lui vive in California con sua moglie che è una dottoressa, ma: “A me la health insurance ha detto che devo aspettare come tutti. Quindi tu come hai fatto? A chi ti sei rivolta? Sarebbe cortese se ci dicessi come. Anche noi comuni mortali abbiamo genitori che aspettano di riabbracciarci in Italia. Ciao e grazie!”.

La risposta di Elisabetta Canalis all’utente

Come riportato dal quotidiano Leggo, la risposta della showgirl non è tardata a venire, infatti, la Canalis ha così risposto all’utente spiegando le ragioni che l’hanno portata a sottoporsi al vaccino anti Covid: “Da qualche anno sono titolare di uno spazio all’interno di un building medico al 95%. Lo spazio di cui sono titolare si trova nello stesso piano di uno studio radiologico e di un concierge doctor che ricevono pazienti ogni giorno”.

Elisabetta ha spiegato che è prevista la legge che prevede la vaccinazione anche per loro che sono a contatto con chi visita la struttura per ragioni mediche: “Per esempio, abbiamo uno studio di Pilates che funziona e che ha dovuto vaccinare front desk e personale. Non medici quindi ma “comuni mortali” come li chiami tu, che lavorano nello stesso piano In cui sono presenti pazienti”, spiega la showgirl.

Inoltre, Elisabetta Canalis ha fatto notare che il suo vaccino è stato uno degli ultimi somministrati visto che non ha la stessa presenza giornaliera del marito, degli infermieri, dei medici e del personale di pulizia.

La spiegazione della showgirl non ha, però, convinto l’utente che ha infine concluso la diatriba affermando: “Se tu sei comfortable ad utilizzare uno stratagemma molto, molto discutibile per far passare una pseudo-titolare di un centro di pilates che si trova vicino ad uno studio di dottori come health worker, contenta tu, buon ritorno in Italia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio