Gossip

Elisabetta Canalis cambia look: nuovo taglio di capelli e colore

Elisabetta Canalis ha deciso di dare una rinfrescata al suo look, tornando alle origini

Il nuovo trend dell’Autunno 2021 è in arrivo e anche la modella, attrice e showgirl italiana, Elisabetta Canalis, ha deciso di prenderne parte, ha infatti cambiato il suo look, optando per un nuovo taglio di capelli e un colore che ricorda la donna quando era ancora una ragazzina.

Nuovo look per Elisabetta Canalis, cambio colore di capelli

La novità del look di Elisabetta Canalis non dipende tanto dal taglio di capelli. A questi, infatti, è stata fatta solo una leggera spuntatina, senza andare a toccare le lunghezze. Appaiono infatti, alla vista sempre piuttosto lunghi. Ciò che ci colpisce di più è il suo nuovo colore di capelli. Siamo stati abituati per anni a vederla con delle sfumature quasi bionde, che tendevano nel miele o verso colori più freddi.

Adesso la modella, showgirl e attrice ha definitivamente cambiato il suo look, scegliendo delle sfumature per i suoi capelli che tendono verso il castano chiaro. Questo nuovo colore ci ricorda l’Elisabetta delle origini, quando era ancora una ragazzina e si apprestava a far parte del mondo dello spettacolo. I suoi capelli, tra l’altro, sono molto cresciuti ultimamente, perché la donna aveva sempre scelto una lunghezza media.

Le parole dell’hairstylist

Il suo hairstylist ha poi commentato il nuovo look di Elisabetta: “Sicuramente il punto di forza del look sta nella combinazione di forma del taglio e colorazione dei capelli, che sulla parte anteriore e nelle lunghezze è volutamente parecchio più chiara della base proprio per mettere in evidenza la differenza nella forma”. Di seguito, una foto della Canalis direttamente dal suo profilo Instagram:

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio