Elisabetta Canalis: “Io, come Ambra Angiolini, sono stata tradita.”

La showgirl apre il suo cuore e si racconta. In passato, ha sofferto per amore

Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia La Notizia, è tornata in tv su Tv8 con Vite da copertina. In lei c’è molto di nuovo: “Contano gli anni e l’esperienza. Ho accettato le mie debolezze e i miei lati non perfetti, e questo è diventato il mio punto di forza, mi ha resa più vicina agli altri. Più empatica. Prima avevo troppi limiti. Il successo è arrivato presto e non ero preparata ad affrontarlo. Così ho dato per scontate tante cose e perso la motivazione che avevo all’inizio. L’ho capito solo allontanandomi. Da un paio d’anni ho ripreso le fila della mia vita professionale, partendo da piccoli progetti che mi hanno portato a sfide più grandi”.

La Canalis ha imparato che bisogna andare avanti a piccoli passi e rispettare gli altri, le maestranze: “Io sono il risultato del lavoro di tante persone che guadagnano molto meno di me”. E’ cresciuta, è una donna che comprende le altre donne. Nella storia di Ambra si è immedesimata: “In passato mi sono trovata nella posizione di Ambra, sono stata tradita anch’io. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza”.

La showgirl apre il suo cuore e si racconta sul settimanale “Grazia”

In passato, proprio come la Angiolini, ha sofferto moltissimo per amore, è per questa ragione che ha provato una fortissima empatia con l’attrice a cui è stato consegnato un…



Exit mobile version