Gossip

Elisabetta Canalis, il divorzio: “L’ha lasciata il marito”

Elisabetta Canalis è pronta al divorzio: ormai è ufficiale. Alcune fonti vicine alla coppia parlano di un affido congiunto della bambina che vieterebbe ad Elisabetta di tornare in Italia se non per periodi limitati. Infatti, sarebbe “costretta” a restare a Los Angeles.

Elisabetta Canalis e il divorzio con Brian Perri

La showgirl sembrerebbe essere ormai single. Da mesi si parlava della sua separazione dal marito, e padre di sua figlia, Brian Perri. In effetti i due non apparivano più insieme sui social da molto tempo, da altrettanto tempo lei non sembra più frequentare la famiglia di lui, ma è comunque rimasta negli Stati Uniti, dove appare spesso con degli amici e la sua bambina.

Cosa stia accadendo non si sa con certezza, pare anche che Elisabetta abbia un nuovo amore in Italia, ma sembrerebbe che non possa comunque tornare a vivere nel suo paese di origine. A spiegare come stanno le cose è un follower di Deianira Marzano, esperta di gossip. Nel dettaglio, si tratta di una persona vicino alla coppia che ha chiarito che la Canalis non può lasciare l’America perché la separazione con il marito prevede un affidamento congiunto.

Cosa sta succedendo?

«Lei non può vivere in Italia con la figlia, tranne che per un mese di seguito durante le vacanze estive. Oppure può venire da sola, ma per lavoro», ha scritto la fonte anonima che parla anche di una scelta del marito. Sembrerebbe infatti che a chiedere la separazione sia stato Brian, perché stufo delle sue continue trasferte in Italia che la portavano a stare spesso lontano da lui e dalla famiglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio