Tv e Spettacoli

Svelata la data di uscita su Netflix di Elite 4: ecco cosa aspettarsi

Netflix ha rivelato la data di uscita ufficiale dei nuovi episodi di Elite 4: cosa succederà? Chi ci sarà nel cast?

Netflix ha rivelato la data di uscita ufficiale dei nuovi episodi di Elite 4. A dare la notizia, per la sorpresa dei fan della serie, è stata la stessa Netflix Italia attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter. Con un post ironico ma dritto al punto, accompagnato da un video introduttivo con tutti i personaggi protagonisti del nuovo cast. Cosa succederà nella nuova stagione?

Quando esce Elite 4 su Netflix? La data ufficiale

Netflix ha rivelato la data di uscita ufficiale dei nuovi episodi di Elite 4. La quarta e attesissima nuova stagione della serie spagnola, tra le più amate dal pubblico, debutterà sulla piattaforma di streaming a partire dal 18 giugno 2021. A dare la notizia, per la sorpresa dei fan della serie, è stata la stessa Netflix Italia attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter. Con un post ironico ma dritto al punto, accompagnato da un video introduttivo con tutti i personaggi protagonisti della nuova stagione della serie è stato svelato il lancio del quarto capitolo di Elite.


elite 4 data uscita netflix


Il cast di Elite 4

La nuova stagione di Elite vedrà il cast allargarsi, con l’arrivo di nuovi personaggi ma anche diverse riconferme. Tra gli attori già noti al pubblico della serie ci saranno ancora Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzman), Claudia Salas (Rebeca), Arón Piper (Ander), Omar Shanaa (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana). Tra i nuovi volti vedremo invece Manu Rios, attore e cantante classe 1998; Martina Cariddi che ha già recitato in diversi film come El guardian invisible di Fernando González Molina; Carla Diaz che proviene dal mondo delle serie tv e Pol Granch, il giovane cantante che nel 2018 ha vinto X Factor Spagna nel team di Laura Pausini.


elite 4 cast netflix


Cosa succederà nella serie Netflix Elite 4?

Il video di Elite 4 rilasciato da Netflix su Twitter lascia solo immaginare quello che succederà:



Lo scorso maggio gli attori hanno annunciato ai fan di aver ricevuto i copioni per i nuovi episodi di Elite 4, anticipando che: “Promettono molto bene, ma preparatevi perché sarà bella intensa. Resterete di stucco: ci saranno un sacco di novità che non immaginereste mai”.

Pur non potendo rivelare troppo sulla trama dei nuovi episodi, i protagonisti hanno lasciato intendere che riprenderanno le fila della terza stagione: “Un grande bacio a Omar, che è diventato ufficialmente studente di Las Encinas. Ce l’hai fatta amico, ora vediamo come te la cavi”. Lo stesso finale della terza stagione infatti strizzava l’occhio al ritorno dei personaggi più amati. Samuel, Guzman e Rebeca, espulsi, sono tornati a Las Encinas. Torna anche Ander che aveva interrotto gli studi a causa della leucemia, Omar e Cayetana, che ora si occupa delle pulizie nel suo stesso liceo.

Dove vedere Elite 4?

Elite 4 sarà disponibile in streaming sulla piattaforma online Netflix dal 18 giugno 2021.

Articoli correlati

Back to top button