GossipTv e Spettacoli

Elite: Manu Rios, 7 curiosità sul personaggio di Patrick

Quello che forse non sapevi sull'attore di Elite

Manu Rios è il giovane attore della serie tv spagnola, Elite, che l’ha reso famoso in tutto il mondo: ecco 7 curiosità, che forse non sapevi, sul personaggio di Patrick.

7 curiosità su Manu Rios – Patrick di Elite

Scopriamo insieme tutte le cose che ci sono da sapere sul sensuale Manu Rios interprete di Patrick.

1) Manu Ríos è un cantante

Manu Ríos ha iniziato a farsi conoscere molto giovane. Il giovane attore ha un canale YouTube con più di un milione di follower dove canta. Infatti, lo abbiamo visto eseguire brani come Not Steady di Paloma MamiRiptide di Vance Joy. Alcuni dei suoi video contano oltre 10 milioni di visualizzazioni.

2) Ha un passato televisivo

Manu Rios ha un passato televisivo. Molto prima di entrare in Elite, quando era solo un bambino, ha partecipato a due talent della televisione spagnola. Il giovane ha partecipato a Tú sí que vales spagnolo e prima di far parte di Netflix, ha partecipato anche al programma Cántame una canción, dove ha interpretato alcune delle canzoni spagnole più famose della storia.

 

3) Manu Ríos è ambasciatore per Dior e Pull and Bear

Fin da giovanissimo Manu è molto attivo sui social network. Molto prima che fosse annunciata la sua presenza in Elite, il giovane aveva già milioni di follower su Instagram. Grazie a questo, Manu ha collaborato con marchi come Pull and Bear o Dior, diventando ambasciatore di entrambi.

4) Ama viaggiare in tutto il mondo

L’attore ama girare e scoprire posti nuovi, e questa passione è testimoniata anche dai vlog dei suoi viaggi che carica su YouTube. Negli anni ha iniziato a proporre molti tipi di contenuti, tra i quali ha voluto inserire i video diari delle sue esperienze all’estero.

5) Ha una passione per la moda

Come abbiamo visto sui suoi social, Manu ha una grande passione per la moda. Il giovane sa come vestirsi per ogni occasione. Ha lavorato come modello, sfilando per le passerelle di Madrid, Barcellona, Milano, Beijing e Los Angeles.

6) Manu Ríos ha più di 8 milioni di follower

Dopo il suo ingresso come Patrick nella quarta stagione di Élite, il numero dei suoi fan, soprattutto su Instagram, è aumentato in modo esponenziale. Infatti, il giovane attore è diventato l’influencer spagnolo con più follower su Instagram, arrivando a contare ben 8,4 milioni di seguaci.

7) Si discosta dal carattere di Patrick

Ci sono alcuni aspetti del carattere del personaggio di Patrick, che il suo interprete non ama molto e che spera di non imitare. Patrick è un adolescente molto impulsivo e che spesso non riflette sulle conseguenze delle proprie azioni. A Ríos invece non piace essere troppo precipitoso, soprattutto quando ci sono scelte importanti da fare.

Articoli correlati

Back to top button