GossipTv e Spettacoli

Élite: Rebe e Cayetana lasciano la serie tv Netflix

Le indiscrezioni sulla sesta stagione della serie tv

Nuove indiscrezioni sulla sesta stagione di Elite: Rebe e Cayetana, rispettivamente interpretate da Claudia Salas e Georgina Amorós, lasciano la serie tv spagnola Netflix.

Rebe e Cayetana lasciano Elite

Il finale della quarta stagione della nota serie tv spagnola Elite, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, aveva dato l’addio definitivo a due degli attori più amati, ossia Miguel Bernardeau e Aron Piper, che interpretavano Guzman e Ander. Oggi altri due personaggi della serie ci dicono addio: stiamo parlando di Rebe e Cayetana, rispettivamente interpretate da Claudia Salas e Georgina Amorós. Per quanto riguarda l’attrice di Cayetana, non si hanno notizie ufficiali, ma pare che l’addetta alle pulizie di Las Encinas lasci finalmente il liceo e inizi una nuova relazione con Felipe, lasciandosi alle spalle il rapporto con Philippe. Georgina Amorós è pronta per la sua nuova avventura. L’attrice girerà, infatti, una nuova serie di Carlos Montero, il creatore di Élite, Il caos dopo di te e Feria – La luce più oscura. Si intitola Meet Cute e debutterà prossimamente in Spagna.

L’attrice di Rebeka, invece, ha detto addio al suo personaggio con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale: Il cinque è sempre stato il mio numero preferito. Élite è ora disponibile su Netflix. Grazie, grazie e (eternamente) grazie per tutto ciò che avete portato nella mia vita. Turbolenze inclusa. Tutto. Una corsa pazzesca. Letteralmente. Non c’è spazio in un post per spiegare cosa significa. Spero che vi piaccia un decimo di quanto è piaciuto a me. Grazie Rebeka (con la “k”). E naturalmente a tutto il TEAM TECNICO che ha reso possibile questa avventura. Grazie alla famiglia di Zeta Studios e Kuranda”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Salas (@claudiasalas_)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio