Gossip

Elodie e Andrea Iannone, la coppia pensa di andare a convivere

Tra la cantante Elodie e il pilota Andrea Iannone l’amore si fa sempre più forte e coinvolgente. La coppia, infatti starebbe pensando di andare a convivere insieme secondo quanto sostiene il settimanale Chi. Intanto i due passeggiano più innamorati che mai per le strade di Milano.

Elodie e Andrea Iannone, la coppia pensa di andare a convivere

La storia d’amore tra la cantante Elodie e il pilota Andrea Iannone pare andare a gonfie vele e i due iniziano a progettare un futuro insieme . Secondo quanto sostiene il settimanale Chi,infatti, i due starebbero pensando di andare a convivere, magari nella nuova casa di lei a Milano che, non a caso, stanno arredando insieme. Al momento la coppia vive la propria storia d’amore tra Milano e Lugano, in Svizzera dove abita il pilota motociclistico.

Mano per la mano per le strade di Milano

Il settimanale Chi, ha pubblicato le foto che ritraggono Elodie e Andrea Iannone in giro per Milano. I due pranzano insieme in zona Porta Genova e poi vanno a fare shopping. Lungo il tragitto si tengono per mano, si rivolgono sorrisi complici e si fermano per scambiarsi un bacio.

Elodie in gara a Sanremo

Elodie sarà tra le grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2023, al quale parteciperà tra i Big con il brano intitolato Due. Per lei si tratta di un gran ritorno sul palcoscenico dell’Ariston, dopo il ruolo di co-conduttrice nell’edizione del 2021.

Articoli correlati

Back to top button