Gossip

Elodie svela cosa l’attrae di Andrea Iannone: “Lui è così”

Dopo mesi, per la prima volta, Elodie svela alcuni dettagli sulla sua relazione

Da un paio di mesi Elodie frequenta Andrea Iannone e per la prima volta ha svelato alcuni retroscena sulla loro relazione. A Verissimo, è stata la stessa cantante a dichiarare cosa l’avrebbe attratta del pilota, ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Elodie e Andrea Iannone: ecco che cosa l’attrae di lui

La cantante italiana, fa coppia fissa con Andrea Iannone da un paio di mesi e a Verissimo è stata lei stessa a svelare cosa l’avrebbe attratta del pilota, ex fidanzato di Belen Rodriguez. “Di un uomo mi attrae la genuinità, e Andrea è così”, ha dichiarato Elodie, che sembra aver ritrovato la serenità dopo la sua separazione da Marracash.

Elodie ha deciso di non nascondersi più ed è uscita allo scoperto con Andrea Iannone, con cui ha trascorso le vacanze estive in Sardegna. I due si frequentano solo da un paio di mesi e la cantante ha svelato che si starebbero conoscendo pian piano. Dopo la rottura con Marracash, Elodie ha frequentato il manager di Armani Davide Rossi, ma con lui aveva preferito non ufficializzare la relazione.

Oggi invece la cantante sembra aver trovato per la prima volta un equilibrio dopo la rottura da Marracash, che ha definito come l’uomo “che ha amato di più in vita sua”. In tanti si chiedono se tra i due in futuro ci saranno nuovi sviluppi, ma per adesso la donna sembra intenzionata a godersi questa nuova storia d’amore anche sotto i riflettori.

Articoli correlati

Back to top button