Gossip

Elodie e la confessione shock: “Facevo la cubista, mi davano della ragazza facile”

Quasi 5 anni fa, Elodie conquistò al sua popolarità ad Amici, conquistando il pubblico con la sua voce seducente. In un’intervista a Vanity Fair, ha ripercorso i suoi esordi e, ora, sempre più vicina ai trent’anni, rivela di essere pronta per iniziare la vera vita degli adulti, quella fatta di stabilità e di una casa da comprare.

La vita privata di Elodie e il passato da cubista

Solitamente si parla di resilienza quando, davanti a forti e drammatici eventi, si ha la forza di rialzarsi, e, alcune volte, di cambiare la propria vita. Elodie ne è la dimostrazione: “Poco dopo i vent’anni, al termine di una crisi personale, ho iniziato a chiedermi cosa volessi veramente. Così mi licenziai da tutti i lavori che facevo”, ha confessato al settimanale.

lodie Patrizi, prima di diventare quell’Elodie conosciuta e ammirata dall’Italia intera, ha lavorato come cameriera, barista e infine anche cubista: “Avevo iniziato perché da barista guadagnavo 150 euro a settimana, poi un’amica mi disse: in discoteca te ne danno 150 a serata. Non è stato facile, ero bacchettona, con la puzza sotto il naso”. Un’esperienza forte che ha comunque aiutato Elodie a diventare la donna che è oggi: “Ho imparato a crearmi un alter ego e a convivere con le frustrazioni, il giudizio, con quelli che pensavano fossi una prostituta. Però mi era venuta paura di rimanere incastrata, di diventare grande in quel ruolo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio