Gossip

Elodie: fisico mozzafiato, il reggiseno intrecciato è da vertigini!

La cantante Elodie sta riscontrando un enorme successo

La cantante Elodie sta riscontrando sempre più successo e ogni suo singolo è in vetta alle classifiche, conosciuta anche per la sua bellezza e per il suo fisico mozzafiato, nel nuovo video ha un reggiseno intrecciato molto bello! Oggi, su tutte le piattaforme digitali è disponibile Tribale, il nuovo singolo.

Elodie: il reggiseno intrecciato che fa impazzire tutti

Elodie tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato un video spoiler del suo nuovo singolo in uscita oggi. La cantante italiana ha messo in mostra, ancora una volta, il suo fisico scolpito per mandare in tilt tutti i suoi followers. La ragazza è ritratta con un top molto stretto e un pantalone a vita bassa che non nasconde nulla. Si vede chiaramente il fisico mozzafiato della cantante.

E’ da qualche settimana che Elodie sta pubblicando su Instagram indizi che riguardano il suo nuovo singolo, che è uscito questo venerdì a mezzanotte. La cantante uscita dalla scuola di Amici ha cercato di creare più hype possibile, con i suoi fan che sono in attesa della nuova canzone, Tribale. Il nuovo singolo arriva dopo il grande successo di Bagno a Mezzanotte, ancora oggi in vetta alle classifiche italiane e non solo! Magari questa nuova canzone sarà la nuova hit dell’estate 2022!

Elodie_Instagram_

Articoli correlati

Back to top button