Elon Musk ha affermato che le piramidi di Giza sono state costruite dagli alieni

elon-musk-piramidi-alieni

Elon Muk ha affermato che le piramidi di Giza potrebbero essere state costruite dagli alieni. Le autorità egiziane rispondono

Elon Musk ha affermato che le piramidi di Giza potrebbero essere state costruite dagli alieni. Le autorità egiziane ed il celebre archeologo Zari Hawass si sono mostrati molto risentiti intervenendo con decisione sulla notizia, smentendo le dichiarazioni del magnate.

Le piramidi sono state costruite dagli alieni: parola di Elon Musk

Il magnate visionario, pioniere della nuova era dell’esplorazione spaziale, poco dopo ha fatto marcia indietro, ma dal C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo) arriva la solidarietà al patron di Tesla ” Le Piramidi di Giza, ed in particolare quella di Cheope, hanno una fattura troppo superiore a tutte quelle costruite precedentemente e successivamente ad esse. L’imponenza della costruzione, ai giorni nostri, richiederebbe delle gru gigantesche, gli alieni effettivamente potrebbero averci messo lo zampino”, scrive il Presidente nonchè fondatore del C.UFO.M.

La risposta dell’Egitto

Ma l’archeologo egiziano Zari Hawass, e il Governo, non sembra che abbiano preso molto bene l’affermazione di Musk, e il ministro per la Cooperazione internazionale, Rania A. Al Meshat, ha prontamente risposto al magnateSeguo il suo lavoro con molta ammirazione. Invito lei e Space X a esaminare gli scritti che spiegano come sono state erette le piramidi e anche a visitare qui da noi le tombe dei costruttori delle stesse. Signor Musk, l’aspettiamo”

TAG