Chi è Morwenn Moguerou, conosciuta come Ema Stokholma?

Biografia della DJ, conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, pittrice e modella francese

Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou, è una DJ, conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, pittrice e modella francese con cittadinanza italiana. Ema è molto attiva anche sui social e dopo l’esperienza al 70esimo Festival di Sanremo con la conduzione di PrimaFestival AmaSanremo nel 2020, sarà protagonista anche dell’edizione 2021.

Chi è Ema Stokholma?

Biografia

Ema Stokholma, all’anagrafe Morwenn Moguerou, nasce in Provenza nel 1983 da padre italiano e madre francese. La sua infanzia è molto dolorosa come racconta lei stessa in un libro autobiografico uscito nel 2020.

Cresce con la madre e il fratello maggiore Gwendal tra il Sud della Francia e la Bretagna. Anche l’adolescenza è un periodo molto difficile, dove ha dovuto affrontare le continue violenze della madre, sia fisiche che psicologiche.

A 15 anni Ema riesce a scappare di casa per raggiungere il padre a Roma. Dopo pochi mesi però lascia anche la casa paterna e in Italia ha presto l’occasione di entrare nel mondo della moda, diventando modella. Si avvicina anche al mondo della musica diventando DJ con esibizioni che la portano nei più famosi locali italiani ed europei.

Carriera di Ema Stokholma

Ema Stokholma esordisce nel mondo della moda come indossatrice per stilisti del calibro di Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace. Si avvicina alla…



Exit mobile version