Ema Stokholma, nota conduttrice radiofonica e DJ, ha suscitato grande interesse per la sua affermazione diretta sui social che le piacciono lei donne. La dichiarazione, condivisa su X (ex Twitter), è giunta alla fine di una serie di post in cui Ema ha raccontato episodi ironici e curiosi delle sue recenti esperienze sentimentali, attirando rapidamente numerosi commenti e reazioni dai suoi fan.
Ema Stokholma svela che le piacciono le donne
Ema ha recentemente scelto di condividere con i suoi fan alcuni aneddoti che l’hanno portata a riconsiderare i suoi gusti in amore, facendo emergere il suo interesse per le donne. “Un ragazzo mi ha detto che preferisce persone più grandi, anche di 80 anni,” ha scritto con ironia, concludendo poi con il sorprendente annuncio: “Ora mi piacciono le donne.”
L’affermazione ha subito animato i social, raccogliendo reazioni e commenti da parte di molti follower che hanno accolto con curiosità e sostegno questa nuova fase della sua vita. Con la sua schiettezza, Ema ha così scelto di condividere un cambiamento importante, confermando il suo carattere aperto e diretto che tanto piace al pubblico.
Ema Stokholma, nome d’arte di Morwenn Moguerou, è nata in Francia e ha vissuto un’infanzia complessa. Dopo essere fuggita da una situazione difficile a 15 anni, si è trasferita in Italia, costruendo qui la sua carriera nel mondo della musica e della radio. Nel suo libro autobiografico, Ema ha raccontato i traumi della sua infanzia, inclusi episodi di violenza subiti dalla madre, e il suo percorso verso l’empatia, pur non arrivando mai a un perdono completo.
Oggi, Ema continua a distinguersi per la sua autenticità, con il suo ultimo post che offre un’ulteriore dimostrazione della sua volontà di vivere in sintonia con sé stessa e di condividere liberamente il proprio percorso di vita con i fan.