Tv e Spettacoli

Emigratis sbarca su Canale 5: gli ospiti della serata

Il 28 settembre tornano Pio e Amedeo su Canale 5

Stasera, 28 settembre 2022, torna Emigratis su Canale 5: rivedremo Pio e Amedeo, ecco gli ospiti della puntata. Chi ha seguito il programma anche lo scorso anno, sa bene qual è la natura dello show. I puristi storceranno un po’ il naso? I due dovranno frenarsi? Staremo a vedere.

Emigratis: gli ospiti del 28 settembre

Le anticipazioni rivelano che Emigratis inizierà proprio questa sera con la prima delle quattro puntate previste e che creeranno un’unica storia dietro al duo comico “Bufalone” e “Messicano” in giro per Dubai, Las Vegas, Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi coinvolgendo e sconvolgendo personaggi illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica.

Gli ospiti della prima puntata di Emigratis sono Mahmood, Paola Catapano, Elisabetta Franchi, Roberto Gualtieri, Roberto Bolle, Ronaldinho, Sebastien Frey, Fabio Briatore, Marco Verratti, Neymar, Ander Herrera e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson che sarà presente in tutte le quattro puntate.

Mediaset garantisce che lo show ci aiuterà a riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa al grido di ecosostenibilità. La nuova edizione di Emigratis sarà un flop? Chi ha seguito il programma anche lo scorso anno, sa bene qual è la natura dello show. I puristi storceranno un po’ il naso? I due dovranno frenarsi? Staremo a vedere.

Articoli correlati

Back to top button