Cronaca

Emilio Fede ricoverato in una Rsa, il video virale: “Berlusconi meglio di Giorgia Meloni”

Emilio Fede Rsa
Emilio Fede
Emilio Fede Rsa

Emilio Fede, volto noto del Tg4, oggi 93enne da alcuni mesi sarebbe ospite di una Rsa. A rivelarlo, un’indiscrezione diffusa da Dagospia e confermata anche dal giornalista Roberto Alessi. “Emilio Fede è ospite in una casa di risposo, ma sta molto meglio ed è felice di esserci” scrive Roberto D’Agostino. La notizia si è diffusa in particolar modo dopo un video pubblicato su TikTok da dipendente della struttura. 

Emilio Fede ricoverato in Rsa: il video virale sui social e la polemica della famiglia

Il filmato girato presumibilmente da uno degli operatori socio-sanitari che se ne prende cura è stato pubblicato dall’utente @Malignu_original. La breve clip è diventata virale in seguito alla pubblicazione su Instagram dalla pagina “milanobile2.0”. 

Nel video, l’uomo accanto a Emilio Fede incalza l’ex direttore del Tg4 con una domanda a sfondo politico: “Direttore, meglio Berlusconi o la Meloni?”: Emilio Fede non ha dubbi, e risponde con sicurezza “Era meglio assolutamente Berlusconi, per tante ragioni. Ciao Presidente, ti voglio bene”. Poi, incalzato dal suo interlocutore, Emilio Fede ripete il suo fuori-onda reso celebre da Striscia La Notizia: “Che figura di me**da”.

 

Milano

Ultime notizie