Tv e Spettacoli

Emily in Paris 4: quando esce la Parte 1 e la Parte 2 su Netflix

emily in paris 4
emily in paris 4
emily in paris 4

Emily in Paris 4: quando esce la Parte 1 e la Parte 2 su Netflix.  La quarta stagione della popolare serie tv di Netflix Emily in Paris debutta in questi giorni. In questa stagione, però, la Francia non sarà l’unica protagonista: preparatevi, infatti, a una breve vacanza… romana! Andiamo a scoprire tutti i dettagli della nuova stagione.

Emily in Paris 4: quando esce

La quarta stagione della serie tv debutta su Netflix giovedì 15 agosto 2024. Attenzione, però: questa stagione viene divisa in due parti, quindi il 15 agosto sono disponibili i primi 5 episodi, mentre i restanti cinque della Parte 2 saranno disponibili dal 12 settembre.

Per quanto riguarda l’orario di uscita su Netflix Italia di Emily in Paris 4, i nuovi episodi sono caricati sul catalogo italiano della piattaforma dalle ore 09:00 del 15 agosto (e del 12 settembre, per quanto riguarda la Parte 2).

La serie tv è girata in Francia, principalmente a Parigi, ma anche in altre location francesi. In particolare, la serie mostra place de l’Estrapade, nel V arrondissement (dove vive la protagonista), place de Valois (dove si trova l’agenzia in cui Emily lavora), il Jardin du Luxembourg e il giardino del Palais Royal. Nella nuova stagione vedremo il Canal Saint-Martin, la Maison Rose, il Musée des Arts Forains e l’Atelier des Lumières.

La quarta stagione, come tutte le altre della serie, è stata girata principalmente in inglese, ma alcune scene sono state girate in francese. Con l’arrivo dei personaggi in Italia, si può sentire anche qualche dialogo nella nostra lingua.

Emily in Paris è stato creato da Darren Star e prodotto da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

Anticipazioni e cast

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille (Camille Razat) e Gabriel (Lucas Bravo), Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie (Lucien Laviscount) su lei e Gabriel sono state confermate. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
In agenzia, Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy (Ashley Park) e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare.

Il cast è composto da:

  • Lily Collins è Emily Cooper
  • Lucas Bravo è Gabriel
  • Camille Razat è Camille
  • Lucien Laviscount è Alfie
  • Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie
  • Ashley Park è Mindy
  • Samuel Arnold è Julien
  • Bruno Gouery è Luc
  • William Abadie è Antoine Lambert

Emily in Paris 4, attori italiani e nuovi personaggi

La quarta stagione è stata girata anche in Italia, dove la protagonista ed altri personaggi si recano in vacanza. La produzione della serie ha scelto Roma come location principale, soffermandosi sul Colosseo, ma si vedranno anche alcune piazze famose della città.

Negli episodi girati in Italia, vediamo Raoul Bova nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario romano affascinante, sicuro di sé e di successo, ex professore di cinema di Sylvie; Eugenio Franceschini invece interpreta Marcello: originario di Roma, diretto e sicuro di sé, Marcello dà valore alla semplicità, è concreto ma mai appariscente, fedele alle radici dell’azienda di famiglia.

Infine, Anna Galiena interpreta Antonia Muratori, la madre di Marcello, matriarca della famiglia Muratori e capo dell’azienda di famiglia. Antonia è alla guida della comunità che costituisce il loro piccolo paese e si prende cura di chi ci vive e lavora. Anche in tempi incerti, Antonia si impegna a tenere fede all’anima dell’azienda.

Thalia Besson è Genevieve: la figlia ventenne di Laurent, nata da una relazione passata, che si è appena trasferita da New York a Parigi per iniziare la sua carriera. Il suo atteggiamento brillante ed entusiasta la rende immediatamente simpatica a Emily, che è felicissima di avere un’americana espatriata a cui fare da mentore. Ma le loro somiglianze potrebbero finire per complicare la vita di Emily, sia a livello professionale che personale.

 

 

 

serie tv netflix