Tv e Spettacoli

Emily in Paris: arriva la conferma per la terza e la quarta stagione

Confermata la terza e la quarta stagione della serie

Netflix ha annunciato ufficialmente che Emily in Paris è stata rinnovata per la terza e la quarta stagione, dopo il successo riscosso dalle prime due, anche se non sono mancate le critiche. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Emily in Paris: confermate la terza e la quarta stagione

L’annuncio di Netflix: ”In Emily in Paris uno non è mai abbastanza: la serie è stata ufficialmente rinnovata per altre due stagioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

A comunicarlo è la stessa attrice protagonista di Emily in Paris che, lunedì il 10 gennaio 2022, pubblica sul suo profilo Instagram un post dove comunica a grande sorpresa il rinnovo non solo della terza, ma persino della quarta stagione della serie tv! “Mi sono svegliata presto per darvi delle notizie MOLTO entusiasmanti… @emilyinparis è tornata per la Stagione 3… E aspettate, la Stagione 4!!!!! Non so dire se Emily amerebbe o odierebbe questo annuncio, ma in ogni caso urlerebbe. Vi amo davvero tutti, grazie mille per l’incredibile supporto. Seriamente non posso aspettare di più. Merci BOUCOUP!”

Una possibile trama

E’ uscita mercoledì 22 dicembre su Netflix, la seconda stagione della commedia romantica con Lily Collins. Ci sarà un altro capitolo della saga con Emily? Netflix ha annunciato il rinnovo per la terza stagione e la quarta stagione. Emily In Paris è una delle serie originali Netflix di maggior successo per il servizio streaming. Pertanto era quasi ovvio che arrivasse la notizia del rinnovo. In un’intervista a Glamour, Lily Collins si è detta speranzosa in merito alle prospettive di una terza stagione. La trama vedrà sempre le avventure della giovane Emily.

Data di uscita

Durante l’evento Netflix TUDUM del 2022 è stata ufficializzata l’uscita della terza stagione di Emily in Paris per il 21 dicembre 2022. Per quanto riguarda la quarta stagione, non abbiamo ancora notizie certe.

Il Cast

Il cast di Emily in Paris 3 non dovrebbe differire dalla prima stagione, troveremo: Lily Collins nei panni di Emily Cooper. Al sua fianco dovremmo poi rivedere anche:

  • Ashley Park è Mindy Chen
  • Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
  • Lucas Bravo è Gabriel
  • Samuel Arnold è Julien
  • Camille Razat è Camille
  • Bruno Gouery è Luc
  • Kate Walsh è Madeline
  • William Abadie, interprete di Antoine, è stato promosso a regular.

Quanti episodi e lo streaming

La prima stagione è composta da dieci episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno. Il secondo capitolo ha adottato la medesima lunghezza. Essendo la serie un prodotto Netflix, sicuramente Emily in Paris 3 debutterà sulla piattaforma di streaming.

Articoli correlati

Back to top button