Tv e Spettacoli

Emily in Paris 3: dove è stato girato? Location e ambientazioni

La terza stagione della serie con Lily Collins è in arrivo in streaming

Emily in Paris 3: dove è stato girato? Location e ambientazioni. La terza stagione della serie con Lily Collins è in arrivo in streaming. Anche la terza stagione è ideata dallo showrunner Darren Star ed era molto attesa sulla piattaforma di streaming.

Dove è stato girato Emily in Paris 3?

Oltre che naturalmente a Parigi, la terza stagione di Emily in Paris è stata girata anche in Provenza durante il periodo in cui cresce la lavanda. Darren Star ha ricordato come, la seconda stagione è stata girata durante la pandemia quando la città era vuota, in questa terza sono tornate tutte le difficoltà di girare in una capitale così grande come Parigi. Nonostante questo sono riusciti a girare sulla Torre Eiffel e al ristorante Le Jules Verne che è sito all’interno della Torre.


emily-in-paris-3
Emily in Paris 3

La trama della serie

La trama di Emily in Paris racconta la storia di una ventenne di Chicago che lascia tutto per inseguire il lavoro dei suoi sogni a Parigi. Nella terza stagione è trascorso un anno dall’arrivo di Emily a Parigi e per la ragazza è arrivato il momento di fare delle scelte decidendo sia nel lavoro che nella vita privata a chi essere fedele. Riuscirà a restare fedele a Sylvie, cui deve tutto o seguirà Madeline che è poi l’unica ragione per cui è a Parigi? Queste decisioni saranno molto importanti circa la sua permanenza a Parigi, perché se dovesse seguire la via sicura con Madeline dovrebbe tornare a Chicago. Non mancheranno i colpi di scena e sorprendenti avventure che solo una grande città come Parigi, permette di vivere.


QUANDO ESCE EMILY IN PARIS 4


 

Articoli correlati

Back to top button