Tv e Spettacoli

Emily in Paris 4, Alfie ci sarà?

Lucien Laviscount svela il destino del suo personaggio

Emily in Paris 4, Alfie ci sarà? Lucien Laviscount svela il destino del suo personaggio. Le domande più frequenti dei fan della serie Netflix, riguardano proprio il famoso personaggio: ci sarà o uscirà di scena? Insomma, scopriamo maggiori dettagli in merito.

Alfie ci sarà in Emily in Paris 4?

L’attore stesso ha dichiarato: ”Onestamente, dopo aver terminato la seconda stagione, avevo detto addio e l’avevo salutato duramente, perché arrivando a questo lavoro mi ero innamorato di tutti e di tutto, come la stessa Parigi. Era così speciale. Era la mia prima volta a Parigi. E poi di avere l’opportunità di tornare, non me l’aspettavo. Penso che sia più o meno così che vivo: niente mi è mai stato promesso. Il passato è un fantasma e il futuro è un sogno, quindi tutto ciò che abbiamo è adesso. Sto solo sfruttando al massimo i momenti che ho avuto con questi ragazzi. E chi lo sa? Ma di sicuro è stato un viaggio straordinario”.

Laviscount spiega, poi, di essere già soddisfatto così di aver preso parte allo show dato che per lui è stata già una sorpresa tornare in occasione della terza stagione. Poi, per quanto riguarda il futuro della quarta stagione, aggiorna: “Direi che mi piacerebbe che Alfie prendesse un po’ più di posizione all’interno dell’azienda con Antoine, sarebbe bello” .“Personalmente, come per me, ho bisogno di una chiusura su certe cose, qualunque cosa possa sembrare. Quindi immagino che con Alfie ed Emily, che si tratti di chiusura o amicizia o altro, si possa continuare a esplorare questo aspetto. Perché so che è stato esplorato [un po’], ma penso che la loro relazione sia diversa da quella di Gabriel ed Emily. Quindi sarebbe interessante approfondirla forse. Ma, come ho detto, sono pronto a tutto!”


LEGGI ANCHE: COME FINISCE EMILY IN PARIS 3?


 

Articoli correlati

Back to top button