Tv e Spettacoli

Emily in Paris 3: il finale spiegato, anticipazioni quarta stagione

Darren Star ha parlato del cliffhanger che ha chiuso il terzo capitolo di Emily in Paris

Emily in Paris 3: il finale spiegato e le anticipazioni quarta stagione. Darren Star ha parlato del cliffhanger (effetto sorpresa) che ha chiuso il terzo capitolo di Emily in Paris, anticipando anche ciò che vedremo prossimamente nella nuova stagione.

Emily in Paris 3: il finale spiegato, anticipazioni quarta stagione

Darren Star ha parlato del movimentato finale della terza stagione riflettendo su cosa significa per i quattro protagonisti, coinvolti in una situazione abbastanza grottesca, ma soprattutto complicata. Per prima cosa ha chiarito che Alfie continuerà ad essere uno dei protagonisti della serie (e molto probabilmente avrà un nuovo interesse amoroso) sebbene le cose per lui cambieranno inevitabilmente:

Non credo significhi che Alfie è fuori dai giochi. Penso che Alfie sia già molto radicato nella vita di questi personaggi, nel lavoro e in tutto il resto. Quindi la domanda che da porci è ‘in che modo?’ Lavora con Gabriel, ha lavorato con Emily, ma sicuramente la prossima stagione sarà molto più complicata. Mentre, per quanto riguarda le prossime prospettive per Emily e Gabriel, Star ha detto:

“Non lo so. Non credo che questo implichi che Gabriel ed Emily si precipiteranno improvvisamente l’uno nelle braccia dell’altra. Penso che ci siano degli ostacoli. E penso che ci siano un sacco di affari complicati tra loro che dovrebbero essere risolti prima che inizino onestamente una relazione. Penso che Gabriel abbia scoperto molte cose molto velocemente sulla natura di questo patto che ha fatto con Camille, e questa idea di sentirsi manipolato da queste due donne potrebbe non andargli bene.

La quarta stagione sarà l’ultima?

Per quanto riguarda la quarta stagione ha detto: “Ci sono molte idee che sento di avere per questa stagione. Ci sono molti bivi sulla strada per tutti questi personaggi alla fine della terza stagione e molte complicazioni per tutti. Quindi penso che nella stagione 4 avremo molte domande a cui rispondere”.

Articoli correlati

Back to top button