Gossip

Emily Ratajkowski accusa Robin Thicke di molestie, lui si giustifica: ”Ero ubriaco”

Scopriamo cos'ha dichiarato la modella sul suo profilo privato in merito a delle molestie ricevute

La modella Emily Ratajkowski ha rotto il silenzio sul profilo privato di Instagram e ha dichiarato di aver subito delle molestie da Robin Thicke. La donna ha raccontato l’accaduto, avvenuto otto anni fa, nel suo libro che sarà pubblicato prossimamente. Il cantante l’avrebbe molestata durante le riprese di un videoclip, Blurred lines. 

Emily Ratajkowski accusa Robin Thicke di molestie, lui si giustifica: ”Ero ubriaco”

La modella e attrice americana, Emily Ratajkowski, che al momento ha 30 anni ed è mamma,  ha deciso di raccontare un episodio mai rivelato prima. Circa otto anni fa è stata molestata dal cantante Robin Thicke, mentre i due stavano girando il video di Blurred Lines, hit dell’estate 2013 con la partecipazione di Pharrell Williams. 

Le parole di Emily Ratajkowski

Il Sunday Times ha riportato in anteprima alcune parti del libro intitolato, My Body, che uscirà prossimamente, scritto proprio dalla Ratajkowski. L’attrice ha raccontato che, dopo una pausa durante le registrazioni del videoclip diretto da Diane Martel, dopo sono presenti altre due giovani modelli, il cantante Thicke, sarebbe tornato ubriaco sul set ”per girarlo da solo con me… ”. Poi, ha sostenuto che dal nulla, durante le riprese ”ho sentito le mani di uno sconosciuto che stringevano i miei seni da dietro’‘, Poi ha aggiunto: ”Mi sono allontanata d’istinto, guardandolo”.

La conferma dell’accaduto

A confermare l’episodio è stata anche la Martel, regista della clip. ‘‘Sì, ricordo quel momento…”, ha confermato. ”Quando ho visto quanto stava succedendo, mi sono messa a urlare: “Che cosa stai facendo? Basta così, le riprese sono finite!”. Thicke si sarebbe poi scusato con la modella, dichiarando che da sobrio non si sarebbe mai permesso di comportarsi così. Emily Ratajkowski ha dato spiegato che non ha mai raccontato l’accaduto in quanto voleva fare il tentativo di ”rimuoverlo dalla mente”.  

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio