Emily Ratajkowski: «Sapremo il sesso di nostro figlio quando avrà 18 anni, sarà lui a dircelo»

Emily Ratajkowski ha annunciato di essere incinta. Per la modella 29enne è la prima gravidanza, ma ha le idee molto chiare. Ha deciso di non voler rivelare il sesso del nascituro, nonostante la forte curiosità di chi la circonda. Ecco cosa sta rispondendo all’insistente domanda: è maschio o femmina?

Emily Ratajkowski avrà un figlio o una figlia? Quando si annuncia una gravidanza la domanda è di rito: maschio o femmina? Eppure non tutti ci tengono a sapere il sesso del loro nascituro. In alcuni casi la coppia preferisce l’effetto sorpresa al momento del parto, in altri casi la motivazione è ben più profonda e radicata in una precisa concezione della sessualità.

Oggi la discussione in merito al genere è accesa e che ci siano opinioni favorevoli e contrarie è legittimo: ciò che conta è che però finalmente l’argomento non è più tabù e si sta cercando di abbattere la discriminazione. Sempre più ci si sta muovendo verso una concezione di sessualità più fluida, che trova riscontro anche nella moda. Non è più un organo genitale o ciò che è riportato sulla carta d’identità a determinare chi si è davvero. Proprio per questo motivo la modella Emily Ratajkowski, incinta del suo primogenito avuto dal marito Sebastian Bear-McClard, ha fatto una scelta ben precisa: non rivelerà il sesso di suo figlio, perché sarà lui a deciderlo liberamente quando sarà maggiorenne e avrà consapevolezza di chi è davvero.



Emily Ratajkowski non vuole rivelare il sesso di suo figlio

La modella ha parlato a Vogue America di questa prima gravidanza, raccontando di essere…



Exit mobile version