Emma Marrone e la sua battaglia contro il cancro alle ovaie: “È stata dura, ma è andata”

È stata dura, ma è andata“: così Emma marrone stabilisce la fine della sua lotta contro il cancro alle ovaie. L’annuncio della cantante salentina di un momentaneo stop dalle scene per motivi di salute, ha preoccupato e non poco i suoi fan. Automatico il pensiero del ritorno del tumore, il quale, si pensava fosse già stato debellato.


Emma si è sempre mostrata serena nei confronti del suo pubblico e disposta a combattere con le unghie e con i denti contro quel male per potersi riappropriare totalmente della sua vita e della propria carriera. Alla fine ce l’ha fatta.

Numerose sono state  le parole di conforto e vicinanza da parte di vari artisti, in particolar modo, Alessandra amoroso con la quale aveva condiviso, ben dieci anni fa, l’esperienza nel talent show condotto da Maria De Filippi “Amici ” .

È proprio nella stessa sede, questa volta come ospite di “Amici celebrities “, che la cantante di ” mambo salentino ” si lascia andare ad un commovente messaggio volto a rincuorare l’amica:

“Posso dire una cosa già che sono qui? Ecco, sono i miei 10 anni di carriera e quest’anno li fa anche un’altra persona, ed è Emma. Le volevo fare un grande in bocca al lupo da parte nostra. Forza Emma, forza e coraggio e tanto entusiasmo. Ti vogliamo un sacco bene. Sta ricevendo tanta forza”.

Chi è Emma Marrone?

Nata il 25 maggio 1984 a Firenze,ma cresciuta in Salento,Emmanuela Marrone, come già detto in precedenza,diviene nota al pubblico per la sua partecipazione al…



Exit mobile version