Gossip

Il messaggio di Emma Marrone: ”La gente si attacca all’abitudine”

L'importante messaggio di Emma Marrone sui social

La cantante salentina, una delle artiste più amate in Italia, Emma Marrone è una donna forte e da anni ha dimostrato di poter e voler prendere posizione su tanti temi, anche di attualità, per questo ha lanciato un importante messaggio sui social.

L’importante messaggio di Emma Marrone sui social

Questi sono giorni difficili per l’Italia e per il mondo intero. La pandemia continua a essere un problema, con contagi in risalita nonostante l’ottimismo delle istituzioni. Poi c’è una guerra che sta distruggendo una nazione e che non sappiamo a cosa ci porterà. A peggiorare la situazione, un buon amico della cantante, come Fedez, è alle prese con un brutto male.

In giorni come questi sorridere è difficile, ma serve aggrapparsi alla propria vita per poter comprenderne appieno il significato profondo, il senso, le difficoltà e la bellezza. Anche per questo la cantante salentina, reduce da un buon Sanremo, si è lasciata andare a una citazione profonda di Charles Bukowski, pubblicando una splendida foto: “La gente si aggrappa all’abitudine come a uno scoglio, quando invece dovrebbe staccarsi e tuffarsi in mare. E vivere“.  Moltissimi i commenti di chi le vuole, di personaggi noti del mondo dello spettacolo e soprattutto dei suoi fan. Questo il messaggio pubblicato dalla cantante italiana su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio