Gossip

Lutto per Emma Marrone, morto il padre Rosario: ”Fai buon viaggio papà”

Triste notizie per la cantante italiana, che ha perso il suo papà

Brutte notizie per la cantante italiana Emma Marrone, che ha perso il suo papà: Rosario, infatti, è morto all’età di 66 anni. L’annuncio della morte arrivato nella tarda serata, poi nelle prime ore del mattino l’addio pubblico della cantante sui social.

Emma Marrone: morto il papà, il saluto

Brutte notizie per la cantante italiana, che ha perso il suo papà: Rosario, infatti, è morto all’età di 66 anni. L’annuncio della morte arrivato nella tarda serata, poi nelle prime ore del mattino l’addio pubblico della cantante sui social. La notizia della morte di Rosario Marrone è arrivata nella serata di ieri, tramite un post Instagram condiviso dal comune di Aradeo, paese in provincia di Lecce di cui la famiglia è originaria.

Infermiere di professione, chitarrista per passione, Rosario ha vissuto anche l’impegno politico e amministrativo nella comunità del paesino. Restano per il momento sconosciute le cause del decesso, che sembra sia avvenuta in modo improvviso e che sta raccogliendo il cordoglio di migliaia di utenti via Instagram. Oltre alla gente comune, anche gli amici più cari di Emma.

Sotto il post da lei condiviso, infatti,, arrivano le condoglianze di Marco Bocci, di Stefano De Martino (che scrive “vecchio lupo”, soprannome dell’uomo), entrambi ex fidanzati dell’artista 38enne. “Rosario, vecchio lupo. Ho il cuore in mille pezzi“, aggiunge Antonino Spadaccino, anch’esso ex cantante di Amici proprio come Emma. E ancora Elena D’Amario e Veronica Peparini, volti storici di Amici.

Le parole di Emma Marrone al padre

Nella foto scelta per salutare per sempre il papà Rosario, l’uomo ha tra le mani l’amata chitarra. Non è una immagine casuale, quella scelta dalla cantante Emma Marrone, che per prima fu portata dal padre, nei primi anni di vita sulla strada della musica, grande passione anche per lui, morto ieri all’età di 66 anni. Poi scrive: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

Articoli correlati

Back to top button